Ore 21:00 da Brescia nuova sfida per gli Spartak Gaodan, questa volta contro la Dinamo. Club in cui marchio di fabbrica risulta essere ormai da tempo mentalità e coerenza.
Arriviamo a questa partita dopo due buone vittorie , un buon inizio di torneo. Ora si tratta di mantenere la rotta, nonchè la concentrazione e la motivazione alta.
Contro il Kunz abbiamo attutito il pressing grazie ad una buona circolazione di palla , ed ormai alla consueta buona disposizione difensiva di tutta la squadra. Bisogna continuare su questa strada . La Dinamo generalmente non attua un pressing alto, tatticamente sono speculari al nostro modo giocare, ad ogni modo in caso di pressing è sempre bene ricordarci di non buttare il pallone allo stuzzo, ma piuttosto giocarlo sul compagnio vicino in maniera veloce e con lucidità e fidandosi di esso delle sue capacità di poterlo giocare al meglio. Dal momento che dall'ultima partita abbiamo deciso di giocare così, e sono pienamente daccordo, dobbiamo cercare tutti di superarci nel posseso palla e in una buona circolazione di essa fluida e veloce. Ci aspettiamo tutti maggiore collaborazione degli attaccanti alla fase difensiva , nel dar fastidio ai portatori di palla, e sopratutto nel coprire i tiri da fuori area, nall'ultima partita ce ne siamo presi tanti , tra i quali anche un gol proprio in questa maniera. In fine l'attenzione al gioco deve essere totale, il che significa parlare solo con i compagni di squadra e solo o per incoraggiare o per dare consigli tecnici(e sempre in maniera rispettosa , senza sbraitare) e in nessun altro caso, altrimenti invito vivamente Lo Zio a far sedere in panca chi non segua tale linea. Indipendentemente dai risultati che arriveranno dobbiamo continuare a seguire la via intrapresa fino alla fine del torneo, sia come gioco sia sopratutto come approccio psicololgico alle partite senza perderci per strada.
P.S. Abbiamo la migliore difesa del torneo, voglio che rimanga tale fino alla fine.
Forza Spartak!!!
3 commenti:
Lallo presente (ora manca l'ufficialità dello zio e di cristian)
Lunedi puntuali (massimo alle 20 45) che la Dinamo è puntuale
Lo Zio presente
andiamo a vincere!!
ALE
Posta un commento